c.s. OSLA 28112016

OSLA informa che il corso “La Fiscalità dell'Internazionalizzazione” è stato accreditato (con n.2 crediti formativi per ciascuna lezione) dalla Commissione centrale per l'accreditamento della Formazione - Consiglio Nazionale Forense presso il Ministero della Giustizia, pertanto ricordiamo agli iscritti agli ordini degli avvocati italiani che le n.3 lezioni rimanenti possono essere fruite anche singolarmente.
Il corso è accreditato dall’ODCEC della Rep. di San Marino e dal CNDCEC ai fini del riconoscimento dei crediti formativi dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili italiani.
Con il Patrocinio del'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini - Commissione per l'Internazionalizzazione.

Per info e iscrizioni: OSLA Via N. Bonaparte, 75 47890 San Marino Tel. 0549992885 Fax. 0549992620 e-mail: info@osla.sm www.osla.sm
Con il contributo di: Giochi del Titano, Banca Agricola Commerciale, Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Telefonia Mobile Sammarinese, Reggini.